Home Page Blog \ Roulette \ Articolo

Trucchi per vincere alla roulette: finzione o realtà?

09/04/2018 @ 09:39:20 - Autore: Federico Santini
 

Trucchi per vincere alla rouletteEsistono veramente dei trucchi per vincere alla roulette? Oppure è tutta una finzione creata da chi vuole vendere libri e ebook con strategie formidabili per sconfiggere il banco?

Se esistesse realmente un metodo per vincere ogni volta che giocate alla roulette, non esisterebbe più la roulette e neppure i casinò.
Per vincere alla roulette non esistono trucchi, potete solo applicarli: sistemi, metodologie, linee e condotte di gioco. Ma nessuno può garantirvi il successo.

Esistono varie metodologie di gioco, che se applicate possono darvi qualche chances in più, ma una metodologia è utile solo per non giocare alla rinfusa scommettendo a vanvera e di conseguenza ritrovarsi senza una fiche in meno che non si dica.
I metodi servono per avere più resistenza e per divertirsi il più possibile, ma la componente essenziale, in qualsiasi gioco d'azzardo è la fortuna.

Ma i metodi più che sulla roulette hanno molto successo nel blackjack; in tantissimi film come Una notte da leoni o 21 abbiamo visto contare le carte contro il banco al blackjack; questa non è l'unica strategia per vincere, ma è sicuramente molto efficace se si ha una mente matematica molto fine e se si riesce a non farsi beccare dalla casa da gioco.

Infatti contare le carte a mente non è un vietato di per se (è vietato usare strumenti elettronici per farlo), però è molto mal visto dalle case da gioco.
Se si accorgono che un cliente sta contando le carte questo viene immediatamente allontanato e in alcuni casi anche bannato dal locale; in questo modo non potrà mai più rientrare in questo casinò.

Questo difficilmente succederà se vincete alla roulette, dato che il banco sa che non è possibile prevedere con certezza il risultato; teoricamente potete vincere fino a sbancare il casinò, anche se in pratica è un evento impossibile.
L'unica contromossa che può prendere la casa da gioco alla vostra fortuna è quella di abbassare i limiti di gioco o di cambiare continuamente croupier; si sa che la fortuna gira e molto spesso è determinata dalla persona che sta dall'altro lato del tavolo con la pallina in mano.
Per vincere alla roulette bisogna mantenere la mente fredda e sapere quando stare a guardare; dopo una serie continua di vittorie solitamente arriva una fase negativa; bisogna sapersi fermare, andare al bar a prendere un drink, cambiare tavolo e ripartire con un nuovo entusiasmo, sperando che la nostra strategia porti i frutti sperati.

Lasciate perdere trucchi e metodologie super matematiche applicate alla roulette, e divertitevi cercando di portare a casa un piccolo guadagno.
Vedere la pallina cadere piano piano verso il numero dove abbiamo puntato tutte le nostre fiche è un'emozione grandissima e quando succede si viene ripagati dopo magari mesi di frustrazioni.